Simplify nasce nel 2017 a partire dalla pregressa esperienza del gruppo di lavoro costituito da Senior Consultant in diverse discipline. Simplify si propone come società di consulenza direzionale e di formazione manageriale la cui mission è quella di sviluppare nelle aziende clienti percorsi evolutivi che nascono dall’integrazione di azioni sui fattori umani (People) e sugli strumenti e meccanismi di coordinamento (Tools) dell’organizzazione.
Crescere e innovarsi significa aprire gli orizzonti verso confini illimitati in termini di spazio e di tempo. Senza vincoli senza barriere: le opportunità si moltiplicano a ritmi frenetici e le possibilità di fare business e trarre profitto per la propria impresa crescono. Questo cambiamento di prospettive porta con sé la necessità per manager di sapersi interfacciare al meglio con tutti gli attori della filiera. Come?
Le parole chiave sono: Tools & People nonché l'interazione tra gli stessi. È in quest’ultima che l’attività di Simplify si differenzia da altre consulenze, proponendo percorsi integrati e favorendo il dialogo tra Tools & People.
Simplify dispone inoltre di una consolidata expertise nel campo dei finanziamenti alla formazione, con particolare riferimento ai Fondi Paritetici Interprofessionali, ambito in cui è in grado di offrire supporto strategico e operativo.